EcoTyre partecipa alla XIV edizione del forum QualEnergia

EcoTyre prende parte al forum sulle ambizioni climatiche mondiali con un intervento del Presidente, Enrico Ambrogio, previsto per mercoledì 1° dicembre (ore 14) nella sessione dedicata a “Economia e circolarità: la leva che fa bene ai cambiamenti climatici”.

L’iniziativa di QualEnergia promuove un confronto tra istituzioni, imprese, mondo dell’economia e della ricerca sull’efficienza energetica e le fonti rinnovabili.

Nelle giornate 1/2 dicembre 2021 si svolgeranno incontri e dibattiti con amministratori pubblici, docenti universitari e imprenditori, su macro-tematiche quali clima, edilizia ed economia.

Vista la centralità delle politiche energetiche, l’edizione 2021 ha carattere di Conferenza Nazionale: un’occasione utile anche per fornire indicazioni certe agli operatori di settore.

L’evento si terrà presso Roma Eventi - Piazza di Spagna in Via Alibert, 5 a Roma, l’accesso sarà riservato agli iscritti in possesso di green pass ed entro i limiti di capienza definiti dalle norme sanitarie. Per registrarsi è necessaria l’iscrizione al link https://forumqualenergia.it/iscrizione/.

Il forum sarà trasmesso anche in streaming sui siti https://forumqualenergia.it/ e   https://www.lanuovaecologia.it/.

1 Dicembre 2021